
«For me one Fish and Chips, please!»
3 Febbraio 2020Per tutti coloro che non ci conoscono… Piacere, Oh My God!

Il Ristorante Oh my God ha una bellissima storia alle spalle. Nasce nel 2010 con il nome di Royal Pub. Il primo locale nel cuore di Padova dove l’atmosfera britannica si respira a tutto tondo: nel legno dell’arredamento, nella cucina, nel modo di bere e soprattutto, nello spirito dei titolari. Giulia e Ivan.
Due giovani ristoratori che hanno avuto un’idea geniale: portare l’Inghilterra a Padova! Con questo spirito iniziano l’avventura, anno dopo anno, creano un gruppo di amanti della cultura inglese che, ad oggi, è composto da quasi quattromila seguaci.
Nel 2017 il Royal Pub è diventato Oh my God Restaurant and Beer, dando vita ad un progetto culinario più sofisticato del precedente. Il locale è stato completamente stravolto, oggi si presenta in stile underground, con riferimenti alla metropolitana di Londra, nella prima sala sembra di starci seduti!
Ivan è il re della cucina, dopo molti anni di esperienza in Inghilterra, oggi si occupa della ricerca delle preziosissime materie prime, decide tutti gli abbinamenti e crea un’esperienza culinaria unica. Ogni giorno per lui è una sfida del gusto!
Giulia ci mette anche lei del suo! Dedica molte attenzioni al Cliente, gestisce il personale, si occupa degli allestimenti per le feste (sono inclusi!), dona un sorriso in più del solito e prepara ottimi miscelati (come il Pimm’s - da provare). Il suo entusiasmo è coinvolgente e la sua disponibilità è unica.
Oh my God è...
- un bel modo di passare un pranzo e una cena (come il Saturday Brunch oppure Sunday Roast);
- un locale dove l’intento è quello di trasmettere la tradizione culinaria britannica attraverso un Menù originale e studiato al dettaglio;
- un’esperienza diversa dai normali ristoranti;
- festa! si può organizzare feste di compleanno o altre ricorrenze con l’allestimento incluso.
Come lo fa…
- le materie prime dei piatti sono il risultato di una difficile ricerca e reperibilità;
- ogni anno vengono utilizzate oltre 200 etichette di birre a rotazione;
- ogni mese viene proposto un piatto nuovo della tradizione inglese (ogni mese uscirà un articolo dedicato);
- non offriamo solo cibo e birra, ma anche cocktails tipici e preparati secondo le tecniche della mixology.
Non appena si entra da Oh My God, ci si dimenticherà di essere a Padova!
Per prenotare un tavolo vai nella sezione dedicata oppure compila il form dei contatti.